RICREANDO

Estate bimbi e ragazzi

Condividi su: Facebook Twitter

Centri estivi 2021

L’Estate Ragazzi ospita i bambini nel periodo estivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30

presso la nostre sedi

• dal 15  giugno al 5 agosto

Le  attività proposte  hanno come obbiettivo lo sviluppo delle capacità fisiche-motorie, intellettuali e di socializzazione dei bambini.

Attraverso laboratori, giochi e musica, crescere imparando diventerà un divertimento!
I bambini attraverso lo sport ,i giochi, ilaboratoi,i compiti delle vacanze a noi cari, il divertimento e lo stare insieme, passeranno un' estate indimenticabile.

Insieme al nostro team affronteranno avventurosi percorsi, giochi di gruppo e tante attività creative durante le quali potremo colorare, ritagliare, incollare, ecc…

Tutto questo, aiuterà i bimbi a raggiungere un corretto sviluppo motorio, a vincere insicurezze e paure ed acquisire maggiore fiducia in se stessi, in un ambiente non-competitivo per favorire la cooperazione nel gruppo ed insegnare anche ai più piccini che non è indispensabile essere sempre i migliori: l’importante è fare del proprio meglio!

Ogni settimana sarà utilizzato un diverso tema di lezione (cartoni animati Disney, olimpiadi, ecc..) per rendere tutto ancora più curioso ed emozionante!

Ogni settimana andremo in gita:

mare

montagna

parchi acquatici (Seve beach, Ondaland ,Caravelle ,Le Cupole)

gardaland

Agrigelateria

la Mandria

parco del Gran Paradiso

per il centro estivo è prevista la possibilità del servizio mensa e del pranzo al sacco

info e costi : ricreandoassociazione@gmail.com